Perchè questo blog?

Il blog “Terra&Chianu” nasce dalla voglia di alcuni ragazzi di Tusa di condividere uno spazio (anche solo “virtuale”) nel quale poter confrontarsi su temi che riguardano il proprio paese.
Questo blog, pertanto, vuole rappresentare uno strumento attraverso cui ognuno può esprimere le proprie opinioni e le proprie idee sulla vita del paese.
.Continua....


Visualizza il nostro canale su YouTube

Inviateci i Vostri video su Tusa all' indirizzo: terrachianu@gmail.com  

Visualizza il nostro spazio su FACEBOOK

sabato 13 dicembre 2008

“Le Giornate del Volontariato”


Le associazioni promotrici dell’iniziativa fanno parte del gruppo promotore del costituendo Coordinamento Locale di Comunità del distretto socio-sanitario 29.
I Coordinamenti Locali di Comunità, promossi dal Centro Servizi per il Volontariato di Messina, rappresentano luoghi e strumenti di partecipazione del Volontariato allo sviluppo dei territori e una nuova modalità di intervento per sperimentare e attuare il lavoro di rete nel rispetto delle singole peculiarità di ogni associazione.
L’organizzazione della manifestazione “Le Giornate del Volontariato” risponde all’obiettivo di Promuovere il Volontariato e Sensibilizzare la comunità locale attorno ai temi della Solidarietà e della partecipazione democratica. 

Nessun commento: