Chiunque ne volesse mandare un'altro sarà ben accolto e inserito nel blog
Si invitano gli utenti del Blog a stampare il volantino e darne ampia diffusione nei locali di Tusa.
Grazie

Il "Giornale" in .pdf | Pubblichiamo una sintesi del Blog a cura di Pissi ed ENZA. Vi ringraziamo se ci aiuterete a diffondere il Blog tra i vostri conoscenti stampandone una copia ciascuno. Il blog vi augura Buone Vacanze. Saluti tChNu |
Cari amici, dopo circa un mese di vita di quello che è stato definito da qualcuno come il “progetto telematico più rilevante della storia tusana”, cerchiamo di fare il PUNTO della situazione.
39 autori, 261 commenti, 45 post, 10 intervenuti non registrati….questi sono i numeri che dimostrano la crescita del blog, quelli che incentivano a fare sempre meglio. Diversi i temi sollevati che incuriosiscono ed interessano chi interviene (il più delle volte con particolare competenza e spesso con malcelato criticismo): il paese albergo, il problema dell’acqua, la gara mensa, lo scuola bus, la banda, ecc... La grande partecipazione ai dibattiti virtuali è incoraggiante e ci lascia ben sperare nella realizzazione di qualcosa di veramente utile per il nostro amato paese; per questo contiamo non solo sull’adesione di coloro che contribuiscono ad avanzare e commentare gli argomenti, ma anche sulla presenza costante del Sindaco nella nostra piazza. Ci auguriamo di poter presto vantare la partecipazione anche di associazioni e persone che a vario titolo lavorano per Tusa; anche per loro vogliamo essere luogo di espressione e anche grazie a loro potremo continuare a migliorarci. Un invito particolare va quindi ai giovani e al mondo della scuola, al gruppo parrocchiale, agli insegnanti, agli educatori, agli studenti sicuramente portatori di idee e proposte stimolanti. .....Continua.... |
I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza Creative Commons License
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.
4 commenti:
Per me questa versione è ottima...potrei già farne qualche copia e distribuirla ai negozi, ai bar, alle "putie" e a...tutti quelli che incontro.
Ok! Parti pure. Ciao
Ho distribuito i primi volantini e volevo ringraziare tutti i negozianti che hanno accolto l'invito per la loro disponibilità.
Sembra che i volantini abbiano funzionato...il gruppo cresce!
Posta un commento