Perchè questo blog?

Il blog “Terra&Chianu” nasce dalla voglia di alcuni ragazzi di Tusa di condividere uno spazio (anche solo “virtuale”) nel quale poter confrontarsi su temi che riguardano il proprio paese.
Questo blog, pertanto, vuole rappresentare uno strumento attraverso cui ognuno può esprimere le proprie opinioni e le proprie idee sulla vita del paese.
.Continua....


Visualizza il nostro canale su YouTube

Inviateci i Vostri video su Tusa all' indirizzo: terrachianu@gmail.com  

Visualizza il nostro spazio su FACEBOOK

venerdì 27 giugno 2008

Alcune foto di Tusa

Grazie a Laura per queste foto di Tusa.
      
      

4 commenti:

Anonimo ha detto...

.....forse dovevo specificare di chi fossero le foto...non le ho fatte io ma Domy....ringrazia lei io le ho solo inviate :-D (I DIRITTI D'AUTORE SONO SUOI:-D)

Domy ha detto...

Grazie Laura per aver rivendicato i miei "DIRITTI D'AUTORE"sei stata davvero carina.
P.S.SPERO CHE LE FOTO SIANO STATE DI VOSTRO GRADIMENTO!
Saluti.

TerraChianu ha detto...

Le foto sono belle e ringraziamo entranbi.

Inviatene altre, magari del nostro splendido mare.

grazie tChNu

zarok ha detto...

ciao ragazzi tusani. sicuramente tutti mi conoscete, sicuramente la stragrande maggioranza. mi chiamo angelo gulioso. con la presente volevo fare il mio grandissimo augurio è sopratutto un complimento per la realizzazione di un idea abbastanza ambia e in via di diffusione bravi i go/ga per 'impostazione del blog.

ancora volevo avere a riguardo informazioni sulla possibilità di essere parte attiva di questo blog dall'interno.
gentilmente conoscendo molto bene laura ed essendo una persona fidata vorrei chiedere a lei informazioni via pm(messaggio privato) è illustrare i programmi in mente
grazie ancora. e un altra volta complimenti per l'organizzazione credo che sia un ampio e sicuramente un menzo per fare sentire attraverso l'evoluzione la voce di chi nn ci stà di restare nel degrado tusano